Corpo Comune: sabato 12 maggio appuntamento a Glorie - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Corpo Comune: sabato 12 maggio appuntamento a Glorie

Corpo Comune: sabato 12 maggio appuntamento a Glorie

Faranno tappa sabato 12 maggio a Glorie gli incontri mensili del progetto Corpo Comune,  che stanno coinvolgendo a turno il capoluogo e le frazioni del Comune di Bagnacavallo.

Dalle 10.30 alle 12 il sindaco Eleonora Proni e gli assessori saranno presenti presso il centro civico di via delle Sabbione per incontrare i cittadini e confrontarsi su idee, proposte e problematiche della frazione e non solo. L’incontro sarà inoltre l’occasione per aggiornare i presenti su alcune tematiche di attualità.

Gli incontri mensili di Corpo Comune  hanno già coinvolto, oltre al capoluogo, le frazioni di Villanova e Masiera, e proseguiranno sabato 9 giugno a Bagnacavallo. Dopo la pausa estiva, gli appuntamenti riprenderanno con le frazioni di Boncellino, Rossetta, Traversara e Villa Prati.

I cittadini possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all'Urp del Comune di Bagnacavallo oppure inviandoli via mail all’indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it .

Per informazioni:

0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)

www.comune.bagnacavallo.ra.it

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it