Corpo Comune: gli incontri, sospesi a febbraio, riprenderanno a marzo da Masiera - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Corpo Comune: gli incontri, sospesi a febbraio, riprenderanno a marzo da Masiera

Gli incontri mensili fra Amministrazione comunale di Bagnacavallo e cittadini nell’ambito del progetto Corpo Comune  sono sospesi nel mese di febbraio, nel rispetto del regime di “par condicio” in vigore per le elezioni politiche del 4 marzo.

È stato perciò rivisto il calendario degli incontri, che riprenderanno sabato 10 marzo da Masiera. Dalle 10.30 alle 12 presso il centro civico di piazzetta Martiri di Borgo Pignatta il sindaco e gli assessori accoglieranno i cittadini che potranno presentare le proprie istanze, fare domande e proposte. L’incontro sarà inoltre l’occasione per dare un riscontro ai contributi che i cittadini vorranno inviare in precedenza al Comune.

Gli appuntamenti successivi sono previsti per sabato 14 aprile (Bagnacavallo, Sala Giunta), sabato 12 maggio (Glorie, Centro civico), sabato 9 giugno (Bagnacavallo, Sala Giunta).

I cittadini possono anticipare i propri contributi in forma cartacea e non anonima consegnandoli all'Urp del Comune di Bagnacavallo oppure inviandoli via mail all'indirizzo partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it .

Per informazioni:

0545 280889 (Ufficio Decentramento e Partecipazione)

www.comune.bagnacavallo.ra.it

partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it