Chiusure estive per biblioteche e musei - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Chiusure estive per biblioteche e musei

Chiusure estive per biblioteche e musei

Il Museo Civico delle Cappuccine di Bagnacavallo resterà chiuso al pubblico da lunedì 31 luglio a lunedì 21 agosto compresi, per riaprire martedì 22 agosto.

La biblioteca comunale Taroni di Bagnacavallo effettuerà invece la consueta pausa estiva da martedì 1 a sabato 26 agosto compresi. Riaprirà lunedì 28 agosto, osservando l'orario estivo di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 19.

Per tutto il mese di agosto saranno invece chiusi sia l'Archivio Storico sia la Biblioteca di Villanova di Bagnacavallo.

Da lunedì 7 a lunedì 21 agosto sarà infine chiuso l'Ecomuseo delle Erbe Palustri di Villanova per consentire gli annuali trattamenti conservativi necessari a garantire l'integrità dei reperti.

Informazioni:

0545 280888 (Urp)