Asfalti: in corso i ripristini per i danni del maltempo - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - Notizie - Asfalti: in corso i ripristini per i danni del maltempo

Asfalti: in corso i ripristini per i danni del maltempo

Tecnici e operai comunali e provinciali sono al lavoro in questi giorni sulle strade di Bagnacavallo e delle frazioni per ripristinare gli asfalti danneggiati dal ghiaccio e dalla neve della recente ondata di maltempo.

Nelle prossime settimane poi prenderanno il via le previste opere di rifacimento degli asfalti in numerose vie di Bagnacavallo: F.lli Bedeschi, Buozzi, Trento Trieste, Oberdan, Roma, Galavotti, Vecchia Darsena e altre.

Le opere sono eseguite dalla ditta Giovane Strada srl di Forlì.

Si concludono così i lavori di rifacimento asfalti appaltati nel 2017 per circa 440.000 euro.

È inoltre in fase di predisposizione l’appalto per un nuovo lotto di opere per l’asfaltatura, nel 2018-19, di molte altre strade del centro e delle frazioni per circa 450.000 euro.