Spazzamento meccanizzato notturno - Comune di Bagnacavallo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - News - Spazzamento meccanizzato notturno  

Spazzamento meccanizzato notturno

via-Vittorio-Veneto

Si ricorda che il servizio di spazzamento meccanizzato notturno, effettuato a cura di Hera nel centro di Bagnacavallo, è programmato il primo e il quarto venerdì di ogni mese, dalle 3 alle 6. Per consentire la pulizia della sede stradale, negli orari in cui è previsto lo spazzamento è istituito un divieto di sosta con possibilità di rimozione forzata. Nelle vie interessate è installata la segnaletica verticale che informa gli automobilisti sulla regolamentazione del servizio.
Il primo venerdì del mese il servizio riguarda la parte di centro che comprende piazza della Libertà e le vie: Farini, Mazzini, Garibaldi, Matteotti, della Fiera (primo tratto dall'incrocio con via Fossa a quello con via Stradello), Sauro, Berti, Forni, Vittorio Veneto, Verdi, Garzoni, Gaiani, Taglioni, del Canale, Battisti e Fiume.
Il quarto venerdì del mese il servizio di spazzamento viene effettuato in piazza Carducci e nelle vie Diaz, Montanari, Brandolini, Oberdan, Manzoni, Trento-Trieste, Graziani, Ramenghi, Ercolani, dei Martiri, Grafagnini, De Amicis, Baracca e Cadorna.
Nelle notti in cui è in programma lo spazzamento i cittadini possono utilizzare le aree di sosta limitrofe in via Togliatti, via Fossa, largo De Gasperi, il parcheggio Santa Chiara e quello del centro commerciale "La Pieve", privato ma di uso pubblico nelle ore notturne.

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse