Referendum del 29 marzo, aperte le candidature a scrutatore - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Referendum del 29 marzo, aperte le candidature a scrutatore

Referendum del 29 marzo, aperte le candidature a scrutatore

Aperte le candidature a scrutatore per il Referendum costituzionale del 29 marzo. I cittadini di Bagnacavallo regolarmente iscritti all’albo possono comunicare, compilando un apposito modulo, la propria disponibilità a essere scelti come scrutatori. La Commissione elettorale comunale, organo che per legge deve provvedere alla nomina degli scrutatori per ogni consultazione, darà priorità ai cittadini che manifestino la propria disponibilità a ricoprire la funzione, per almeno il 25% del totale degli scrutatori.

La dichiarazione va fatta pervenire all’ufficio elettorale entro il 4 marzo prossimo, direttamente presso gli uffici in Palazzo Vecchio (Piazza Libertà, 5) o via mail all’indirizzo elettorale@comune.bagnacavallo.ra.it allegando copia di un documento di identità.

In occasione dei referendum, sono previsti 3 scrutatori per ogni seggio elettorale e il loro compenso è di 104 €.

Scarica il modulo: