Prorogata la data di consegna dei tesserini per l’esercizio venatorio - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Prorogata la data di consegna dei tesserini per l’esercizio venatorio

Prorogata la data di consegna dei tesserini per l’esercizio venatorio

Con deliberazione dell'Assemblea Legislativa Regionale è stato prorogato il termine per la consegna dei tesserini venatori.

Con riferimento alla stagione venatoria 2020/2021, è differito al 30 giugno 2021  il termine di restituzione del tesserino regionale di caccia.

Per info:

Area servizi alla cittadinanza - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Mail: urp@comune.bagnacavallo.ra.it

Maggiori informazioni sul rilascio del tesserino regionale per la caccia alla pagina dedicata: