Ponte di Ognissanti: uffici chiusi sabato 2 novembre - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Ponte di Ognissanti: uffici chiusi sabato 2 novembre

Ponte di Ognissanti: uffici chiusi sabato 2 novembre

In occasione delle Festività di Ognissanti, gli uffici del Comune di Bagnacavallo e la Biblioteca Taroni resteranno chiusi al pubblico sabato 2 novembre.

In caso di emergenza, si potranno contattare il Corpo Unico della Polizia Locale al numero verde 800 072525 e il Servizio Strade e Patrimonio al 335 5779366.

Sarà invece aperto per tutto il fine settimana il Museo Civico delle Cappuccine, dove è possibile visitare, accanto alle sezioni permanenti, la prestigiosa mostra Albrecht Dürer. Il privilegio dell’inquietudine.  Organizzata dal Comune di Bagnacavallo e curata da Diego Galizzi e Patrizia Foglia, la mostra propone più di 120 opere grafiche del maestro di Norimberga provenienti da prestigiose collezioni pubbliche e private italiane. Orari di apertura: martedì e mercoledì 15-18; giovedì 10-12 e 15-18; da venerdì a domenica 10-12 e 15-19 (chiusura lunedì 4 novembre).

Per informazioni:

Ufficio Relazioni col Pubblico