Passaggio a livello di via Boncellino chiuso per lavori dal 15 al 17 gennaio - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Passaggio a livello di via Boncellino chiuso per lavori dal 15 al 17 gennaio

Passaggio a livello di via Boncellino chiuso per lavori dal 15 al 17 gennaio

Resterà chiuso per lavori dalle 8 di martedì 15 fino alle 19 di giovedì 17 gennaio il passaggio a livello di via Boncellino, a Bagnacavallo.

La chiusura si rende necessaria perché Rfi dovrà effettuare un intervento di manutenzione straordinaria.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, la circolazione sarà interrotta nella sola zona del passaggio a livello. La viabilità alternativa sarà indicata con apposita segnaletica.

Informazioni:

www.comune.bagnacavallo.ra.it

IN ALLEGATO: Ordinanza regolamentazione della circolazione stradale in via Boncellino per lavori di manutenzione  straordinaria del passaggio a livello