Indagine Istat su viaggi e vacanze - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Città e territorio - News - Indagine Istat su viaggi e vacanze

Indagine Istat su viaggi e vacanze

Sono 144 le famiglie del Comune di Bagnacavallo che parteciperanno, dalle prossime settimane, alla  rilevazione statistica sulle spese, sui viaggi e sulle vacanze delle famiglie,  condotta dall’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). Si tratta di un’indagine conoscitiva sui comportamenti di spesa e i movimenti turistici dei residenti in Italia, che vedrà coinvolte famiglie campione e sostitutive.

Un rilevatore Istat munito di tesserino di riconoscimento contatterà le famiglie per la raccolta delle interviste.

Per ogni chiarimento i cittadini possono rivolgersi al Comune, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in Piazza Libertà 5, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 (tel. 0545 280888).

È inoltre possibile, per ulteriori richieste di informazioni, contattare direttamente l’Istat al numero verde gratuito 800.972.508, attivo dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 21 oppure il sito internet https://www.istat.it/it/informazioni-e-servizi/per-i-rispondenti/elenco-delle-rilevazioni . Le famiglie interessate riceveranno una lettera informativa del Presidente dell’Istituto e un’ulteriore lettera a firma del Sindaco che verrà consegnata dal rilevatore.

Nota Istat:
nota istat 26.11.2019 (457kB - PDF)