Giro d'Italia 2019: limitazioni del traffico e variazioni dei tragitti dei trasporti pubblici - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Giro d'Italia 2019: limitazioni del traffico e variazioni dei tragitti dei trasporti pubblici

Martedì 21 maggio Bagnacavallo verrà attraversata dalla 10^ tappa del Giro d'Italia "Ravenna-Modena". La strada provinciale 253 San Vitale  sarà chiusa alla circolazione dalle 11 fino alle 15 circa , per consentire il passaggio dei ciclisti e della carovana.

Al fine di ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale, la Polizia Locale della Bassa Romagna presidierà l’intero percorso e dalle ore 11 alle 12  predisporrà un varco  all’incrocio semaforico Via Boncellino-Via Di Vittorio e viceversa per consentire l’attraversamento del centro abitato di Bagnacavallo agli autoveicoli, dalle ore 12 alle 15 il varco resterà chiuso.

I mezzi pesanti saranno deviati su percorsi alternativi.

Anche i mezzi di trasporto pubblico della linea extraurbana Lugo-Bagnacavallo subiranno delle variazioni nei tragitti e alcune fermate saranno momentaneamente sospese. Nel file allegato trovate tutte le deviazioni predisposte da Start Romagna.