Festa dei Vicini: sabato ultimi due appuntamenti a Bagnacavallo - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Festa dei Vicini: sabato ultimi due appuntamenti a Bagnacavallo

Festa dei Vicini: sabato ultimi due appuntamenti a Bagnacavallo

Si avviano a conclusione gli appuntamenti della Festa dei Vicini 2019 , che nelle ultime settimane hanno coinvolto centinaia di cittadini in quindici ritrovi conviviali in strade, parchi e aree private di Bagnacavallo e delle frazioni .

Sabato 6 luglio il calendario delle feste bagnacavallesi si chiuderà con le vie Amendola e Sillaro.

Un appuntamento ulteriore è poi in programma il 22 agosto in via Abbadesse, promosso dal Consiglio di Zona di Villa Prati.

La Festa dei Vicini è un’iniziativa promossa dal Comune e dai Consigli di Zona per festeggiare il piacere di stare assieme fra tavole imbandite, animazioni e chiacchiere.

Le feste si tengono in orario serale, a partire dalle 19.

Per informazioni:

Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione