Elezioni Amministrative: i proclamati eletti in Consiglio comunale - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Città e territorio - News - Elezioni Amministrative: i proclamati eletti in Consiglio comunale

Elezioni Amministrative: i proclamati eletti in Consiglio comunale

A seguito delle consultazioni elettorali del 26 maggio scorso, che hanno visto la riconferma a sindaco di Eleonora Proni con il 56,93% dei voti, sono stati ufficializzati gli eletti al Consiglio comunale di Bagnacavallo.

Questi i consiglieri eletti per le liste collegate al candidato eletto sindaco: Partito Democratico : Matteo Giacomoni, Giulia Baccherini, Francesco Ravagli, Beatrice Zanelli, Lorenzo De Benedictis, Enrico Sama, Caterina Corzani, Fiorenzo Bombardini, Claudia Tassinari. Officina delle Idee : Ada Sangiorgi.

Per la lista Lega Romagna Salvini Premier  sono risultati eletti: Luca Zannoni (candidato sindaco non eletto con il 33,75% dei voti), Denny Medri, Enrico Zini, Cristina Brocchini, Amedeo dell’Amura.

La lista Uniti per Bagnacavallo  sarà rappresentata dal candidato sindaco Angelo Ravagli, che ha ottenuto il 6,28% dei voti.

Il primo Consiglio comunale sarà convocato per la metà di giugno.