Dal primo ottobre orario invernale per la ztl in piazza della Libertà - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Dal primo ottobre orario invernale per la ztl in piazza della Libertà

Dal primo ottobre orario invernale per la ztl in piazza della Libertà

Entrerà in vigore martedì 1 ottobre la regolamentazione invernale della zona a traffico limitato (ztl) in piazza della Libertà a Bagnacavallo, che prevede i seguenti orari: i giorni festivi dalle 9 alle 20 e il sabato mattina dalle 5 alle 14 per consentire lo svolgimento del mercato.

La segnaletica presente nelle vie di accesso a piazza della Libertà evidenzia quando i varchi sono aperti o chiusi.

Il transito è consentito ai veicoli dei servizi pubblici, polizia e soccorso, ai velocipedi e ai mezzi a servizio di persone invalide muniti di contrassegno. Possono inoltre accedere alla ztl i veicoli dei residenti e i mezzi autorizzati dalla Polizia municipale.

La regolamentazione invernale resterà in vigore fino al 30 aprile 2020.

Altri piccoli interventi in tema di viabilità hanno recentemente riguardato la segnaletica verticale e orizzontale in diverse zone del centro. Fra questi l’apposizione del cartello di divieto di sosta permanente, in piazza della Libertà, nella zona antistante il teatro Goldoni.

Per informazioni:

0545 280888 (Urp)