Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

I contributi entro le ore 12 del 20  gennaio 2022 .

In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022-2024, da approvarsi entro il 31 gennaio 2022, il Comune avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte ai fini dell’elaborazione del predetto Piano.

Gli stakeholders  interni ed esterni sono pertanto invitati a far pervenire, entro le ore 12:00 del 20/01/2022, le proprie proposte di modifiche ed integrazioni al PTPCT 2022-2024 dell Comune, anche sulla scorta delle indicazioni e degli indirizzi forniti dall’ANAC nel Piano Nazionale Anticorruzione 2020 (PNA), approvato dal Consiglio dell’Autorità lo scorso 16 ottobre.

Per formulare le suddette proposte è possibile utilizzare il modulo allegato, che andrà compilato in ogni sua parte e trasmesso all’indirizzo indicato nello stesso modulo, inserendo quale oggetto della e-mail: "AGGIORNAMENTO PTPCT – triennio 2022 - 2024".

Per maggiori informazioni ed approfondimenti è possibile contattare l'Ufficio di Segreteria del Comune.