Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Città e territorio - News - Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione

I contributi entro le ore 12:00 del 15/3/2021 .
In vista dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2021-2023, da approvarsi entro il 31 marzo 2021, il Comune avvia una consultazione pubblica per raccogliere osservazioni e proposte ai fini dell’elaborazione del predetto Piano.

Gli stakeholders  interni ed esterni sono pertanto invitati a far pervenire, entro le ore 12:00 del 15/3/2021, le proprie proposte di modifiche ed integrazioni al PTPCT 2020-2022 dell’INAF, anche sulla scorta delle indicazioni e degli indirizzi forniti dall’ANAC nel Piano Nazionale Anticorruzione 2020 (PNA), approvato dal Consiglio dell’Autorità lo scorso 16 ottobre.

Per formulare le suddette proposte è possibile utilizzare il modulo allegato, che andrà compilato in ogni sua parte e trasmesso all’indirizzo indicato nello stesso modulo, inserendo quale oggetto della e-mail: "AGGIORNAMENTO PTPCT – triennio 2021 - 2023".

Per maggiori informazioni ed approfondimenti è possibile contattare l'Ufficio di Segreteria del Comune.