Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Villanova e Boncellino - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Città e territorio - News - Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Villanova e Boncellino

Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Villanova e Boncellino

Si avvisa la cittadinanza che dal 7 novembre 2022  si procederà all'esumazione ordinaria delle salme inumate nel cimitero Comunale di VILLANOVA - POLIGONO 4 | POLIGONO 7 e nel Cimitero Comunale di BONCELLINO - CAMPO COMUNE DESTRO, per le quali sono già trascorsi 10 anni di inumazione.

Si invitano i familiari dei defunti coinvolti nelle esumazioni, a prendere contatto telefonico o via email con l'Ufficio Comunale Servizi Cimiteriali entro il 13 febbraio 2022  al fine di fissare un appuntamento per ricevere informazioni dettagliate in merito alle operazioni e disporre sulla destinazione dei resti mortali dei loro congiunti.

Referente è la dott.ssa Alessia Branzoni: tel. 0545 280871 - email: branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it

In allegato l'avviso completo.