Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Traversara e Villa Prati - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Città e territorio - News - Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Traversara e Villa Prati

Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Traversara e Villa Prati

Si avvisa la cittadinanza che dal 5 novembre 2021  si procederà all'esumazione ordinaria delle salme inumate nel cimitero Comunale di Traversara  - campo comune destro e nel cimitero Comunale di Villa Prati  - campo comune di sinistra e destra, per le quali sono già trascorsi 10 anni di inumazione.

Si invitano i familiari dei defunti coinvolti nelle esumazioni, a prendere contatto telefonico o via email con l'Ufficio Comunale Servizi Cimiteriali entro il 15 febbraio 2021  al fine di fissare un appuntamento per ricevere informazioni dettagliate in merito alle operazioni e disporre sulla destinazione dei resti mortali dei loro congiunti.

Referente è la dott.ssa Alessia Branzoni: tel. 0545 280871 - email: branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it

In allegato l'avviso completo.