Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Bagnacavallo - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Bagnacavallo

Avviso esumazioni ordinarie cimitero di Bagnacavallo

Si avvisa la cittadinanza che dal 1° febbraio 2020 si procederà all'esumazione ordinaria delle salme inumate nel cimitero Comunale di Bagnacavallo, nell'area CAMPO COMUNE-POLIGONO DI DESTRA LETT. G), per le quali sono già trascorsi 10 anni di inumazione.

Si invita i familiari dei defunti coinvolti nelle esumazioni, a recarsi in Comune presso l'ufficio Servizi Cimiteriali sito a Palazzo Vecchio, piazza della Libertà 5 (secondo piano), entro il 30 NOVEMBRE 2019 nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 per ricevere le informazioni dettagliate in merito alle operazioni e disporre sulla destinazione dei resti mortali dei loro congiunti.

In allegato l'avviso completo

Avviso esumazioni (76kB - PDF)