Avviso asta pubblica per l'alienazione di 6 veicoli di proprietà del Comune - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Avviso asta pubblica per l'alienazione di 6 veicoli di proprietà del Comune

Avviso asta pubblica per l'alienazione di 6 veicoli di proprietà del Comune

È pubblicato l'avviso di asta pubblica per l'alienazione di n. 6 veicoli di proprietà del Comune di Bagnacavallo.

Modalità di presentazione dell'offerta:

L'offerta deve essere presentata entro il 4 luglio 2020 alle ore 13.00 all'Area Tecnica del Comune di Bagnacavallo.

L’offerta deve essere costituita da un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura - recante l'indicazione del mittente (nominativo o ragione sociale, sede e recapiti mail – telefono – fax - PEC) e l'oggetto della gara, contenente al suo interno due plichi, recanti l’intestazione del mittente a loro volta sigillati e controfirmati sui lembi di chiusura denominati plico n. 1 e n. 2 e precisamente:

• “plico n. 1” - documentazione amministrativa

Domanda di partecipazione alla procedura d'asta comprendente una o più dichiarazioni sostitutive ai sensi degli artt. 43, 46, 47, 71 del D.P.R. n. 445/2000 redatta, secondo lo schema allegato (All. 1) quale parte integrante e sostanziale al presente bando, firmata ed allegando fotocopia non autenticata del documento di identità;

• “plico n. 2” - offerta economica.

Offerta economica - redatta utilizzando l 'allegato modulo (All. 2 – modulo presentazione offerta economica) - debitamente sottoscritta e contenente l'indicazione del /dei veicolo/veicoli per i quali si presenta l'offerta e l'indicazione – in cifre ed in lettere - dell’aumento espresso in Euro da applicare all'importo a base d'asta fuori campo IVA ai sensi dell'art. 4 d e l D.P.R. n. 633/72.

Saranno ammesse solo offerte in aumento sull'importo a base d’asta di cui sopra (non è prefissato alcun limite di aumento). Nel caso in cui un partecipante presenti offerta per più di un veicolo, dovrà essere presentata una unica domanda di partecipazione (da inserire nel plico n. 1) ed una offerta economica per ogni singolo veicolo (da inserire nel plico n. 2).

Per tutti i dettagli scarica l'avviso e gli allegati qui sotto

Documentazione allegata (4.462kB - PDF)