Aperti anche i giochi e le attrezzature nei parchi - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Aperti anche i giochi e le attrezzature nei parchi

Aperti anche i giochi e le attrezzature nei parchi

Con l'ordinanza sindacale n.15 riaprono i giochi nei parchi pubblici di Bagnacavallo.

Le ultime disposizioni hanno allentato le imposizioni, eliminato l’obbligo di sanificazione dopo ogni utilizzo, fattore che nei giorni scorsi aveva reso materialmente impossibile la riapertura dei giochi contestualmente a quella dei parchi. La riapertura dei giochi avverrà in modo graduale e nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.

All’ingresso dei parchi e in prossimità delle attrezzature è installata apposita segnaletica, con l’indicazione del divieto di assembramento, l’obbligo di distanziamento di almeno un metro fatta eccezione per i famigliari conviventi, e l’obbligo di indossare la mascherina - all’interno delle aree gioco - da parte degli adulti e dei bambini di età superiore ai 6 anni.

Si ricorda che il rispetto delle regole è una responsabilità individuale e saranno predisposti adeguati controlli.

Ordinanza n.15 (156kB - PDF)

Area verde dpcm11.6 (882kB - PDF)