Aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni alla scuola comunale dell'infanzia di Villanova - Comune di Bagnacavallo

Sei in: Home - Città e territorio - News - Aperte fino al 31 gennaio le iscrizioni alla scuola comunale dell'infanzia di Villanova

Sono aperte fino al 31 gennaio  le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 alla scuola dell’infanzia comunale di Villanova di Bagnacavallo. Possono presentare domanda le famiglie dei bambini nati negli anni 2015, 2016 e 2017.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online a questo link .

Per favorire la conoscenza dei servizi, sarà organizzato un open day  in programma sabato 18 gennaio dalle 10 alle 12 alla scuola “Le Capanne” di Villanova di Bagnacavallo  , in via Ungaretti .

Maggiori info sul bando e le modalità di partecipazione sul sito dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna a questo link .