Ampliamento degli orari della Biblioteca comunale da lunedì 18 maggio - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Ampliamento degli orari della Biblioteca comunale da lunedì 18 maggio

Ampliamento degli orari della Biblioteca comunale da lunedì 18 maggio

La Biblioteca comunale di Bagnacavallo “G. Taroni” amplierà da lunedì 18 maggio il proprio orario di apertura, riportandolo al consueto standard estivo.

Per ora continueranno a essere disponibili i servizi di rientro e prestito dei libri, mentre non saranno ancora possibili le consultazioni in sede, quelle di riviste e giornali, l’uso delle sale studio e le postazioni internet. Rimangono inoltre escluse le consultazioni in Archivio storico comunale e nel Fondo antico.

Il numero dei prestiti per tutto il periodo dell’emergenza verrà aumentato da 4 a 5 per tessera.

Questi i nuovi orari, in vigore dal 18 maggio al 21 settembre:

lunedì, mercoledì e venerdì 8-13;

martedì e giovedì 8-19;

sabato 8-12.

La chiusura estiva è prevista dal 10 al 16 agosto compresi.

Sarà consentito l’accesso ai soli utenti dotati di mascherina, una persona per volta.

Per agevolare gli utenti nel prestito, nelle prenotazioni di libri e nella ricerca di informazioni bibliografiche, vengono proposte diverse modalità:

- utilizzare il catalogo online all’indirizzo scoprirete.bibliotecheromagna.it;

- inoltrare una richiesta di prestito direttamente dal catalogo online;

- telefonare al numero 0545 280912 durante gli orari di apertura;

- scrivere una mail a taroni@sbn.provincia.ra.it;

- mandare un messaggio alla pagina Facebook @BibliotecaBagnacavallo o alla pagina Instagram @labibliodellabagna

La Biblioteca ha inviato una mail a tutti gli utenti iscritti al servizio di newsletter comunicando le nuove modalità del servizio.

La Biblioteca Taroni è in via Vittorio Veneto 1.

Per informazioni:

0545 280912 - taroni@sbn.provincia.ra.it - Facebook: Biblioteca Bagnacavallo