Alienazione dell'immobile “ex casa di guardia ponte albergone" di Traversara - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Alienazione dell'immobile “ex casa di guardia ponte albergone" di Traversara

Alienazione dell'immobile “ex casa di guardia ponte albergone" di Traversara

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, in ottemperanza alla delibera di Giunta del Comune di Bagnacavallo n. 86 del 16/5/2019 ed in esecuzione alla determinazione dell’Unione della Bassa Romagna n. 908 del 3/7/2019, rende noto che il giorno  5/11/2019  all e ore 8,30  presso la sede dell’Unione della Bassa Romagna, P.zza dei Martiri 1, Lugo – Sala Appalti – 3° Piano si terrà un pubblico incanto per l'alienazione del seguente immobile sito in Bagnacavallo – frazione Traversara così dettagliato:

•  Via Torri n. 1  - Censito al catasto censito al catasto Fabbricati e al Catasto Terreni Foglio 78 particella 56 e 57;

Importo a base d’asta di € 8 4. 24 0,00   esente IVA  Sono ammesse solo offerte in aumento. Termine presentazione offerte: 4/11/2019  ore  13,00 .

L'avviso completo si trova sul sito internet Unione dei Comuni della Bassa Roamgna al seguente link:  http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Bandi-di-gara/Aste-Immobiliari-Alienazioni-Locazioni-Concessioni/(pub)/1

Informazioni:

Servizio Appalti dell’Unione della Bassa Romagna