Agevolazioni per il riscatto delle aree Peep - Comune di Bagnacavallo

Percorso: Home - Città e territorio - News - Agevolazioni per il riscatto delle aree Peep

Agevolazioni per il riscatto delle aree Peep

Importanti agevolazioni
per il riscatto delle Aree Peep
A vantaggio dei richiedenti riduzioni del 40%
o del 50% del valore degli immobili

Il Consiglio comunale di Bagnacavallo, nella seduta del 28 luglio, ha approvato all'unanimità la delibera n. 44

che permette di incentivare ulteriormente le cessioni in proprietà e il riscatto delle Aree Peep (ovvero quelle aree che rientrano nel Piano di edilizia economica e popolare).

La revisione consente importanti diminuzioni dei valori di riscatto degli immobili a vantaggio dei richiedenti, in specifico:

• una riduzione del 40% del valore del bene soggetto a vincoli;
  • una riduzione del 50% qualora la richiesta di riscatto sia avanzata congiuntamente da tutti i proprietari di singole unità immobiliari costituenti un intero edificio con parti e/o terreno in comune.

Si precisa, inoltre, che è stata abolita la richiesta di garanzia fideiussoria per chi intendesse avvalersi del pagamento rateale.

Al momento queste condizioni sono valide

fino al 31 dicembre 2014.

Per informazioni: Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Bagnacavallo, aperto al pubblico il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30, tel. 0545 280875.