Arena CineParco delle Cappuccine
La 36a edizione di Bagnacavallo al Cinema – Estate 2020 , gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune è in programma come ogni anno presso il Cineparco delle Cappuccine da venerdì 26 giugno a lunedì 7 settembre.
Clicca qui per il programma: http://www.arenabagnacavallo.it/index.php?page=programma
A causa del necessario distanziamento interpersonale in ottemperanza ai regolamenti anti Covid-19, i posti in platea andranno da 110 a 140 (i componenti uno stesso nucleo familiare o congiunti potranno sedere in posti adiacenti) rispetto ai 280 degli scorsi anni.
Sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina. Per facilitare l’entrata in sala e garantire l’adeguata sicurezza, visto il ridotto numero di posti, è vivamente consigliata la prenotazione. Sarà possibile effettuare la prenotazione unicamente al telefono o via WhatsApp comunicando nominativo, recapito telefonico e, qualora si prenotasse per più di una persona, se si è congiunti. Per prenotare: 351 8443876 (dalle 14 alle 19).
Chi avrà prenotato si dovrà presentare alla cassa entro le 21.15 per non perdere il diritto all’ingresso.
Il Cineparco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.
Orari: apertura biglietteria 20.40 - proiezioni 21.30.
Prezzi: intero 6 euro - ridotto 5 euro - abbonamento: 40 euro per dieci spettacoli.
Non essendo possibile come negli scorsi anni la distribuzione dei cuscini per le sedie dell’arena, se lo desiderano gli spettatori sono invitati a portarli da casa.
www.arenabagnacavallo.it
Se si vuol sostenere l’arena si può fare una donazione su:
gofundme.com/f/aiutabagnacavalloalcinema